La formazione degli insegnanti di storia. Difficoltà e ambiguità nel rapporto tra università e scuola

Senatore, Francesco (2002) La formazione degli insegnanti di storia. Difficoltà e ambiguità nel rapporto tra università e scuola. Reti Medievali Rivista, 3 (2). pp. 1-21. ISSN 1593-2214

[thumbnail of 258-1304-1-PB.pdf]
Preview
Text
258-1304-1-PB.pdf - Published Version

Download (219kB) | Preview
Official URL: http://www.rmojs.unina.it/index.php/rm/article/vie...

Abstract

Intervento sulle Scuole di specializzazione per l'insegnamento secondario e la didattica della storia, che si collega agli scritti degli altri contributi di questa sezione.

Item Type: Article
Uncontrolled Keywords: Italia, Insegnamento
Subjects: D History General and Old World > D History (General) > D111 Medieval History
Depositing User: dr Vincenzo De Luise
Date Deposited: 15 Mar 2015 10:38
Last Modified: 15 Mar 2015 10:38
URI: http://www.rmoa.unina.it/id/eprint/1842

Downloads

Downloads per month over past year

Actions (login required)

View Item View Item